giovedì 7 novembre 2013

fusione cerebrale (- 16)

4 ore di sonno + caffè americano mac cafè + mattinata studio insufficienza cardiaca = devastazione neurologica postnucleare. non ci sono. e se domani riesco a superare i controlli credo che ripeterò l'esperienza!!! forte tendenza tossicodipendente. troppi stimoli, e risposte alterate. (stavo dolcificando il tè con lo xanax, per rendere l'idea...). meglio resettare tutto, per il momento. mi spengo.
d.a. latte macchiato + cornetto integrale + caffè americano
insalata pomodori mais fagioli + 1 mela
piatto di verdure cotte condite
attività: 1h in salita + 300 addominali + iperattività molesta
dal punto di vista alimentaLe però ho tratto riflessioni interessanti e finalmente positive: non ho fatto cazzate, e addirittura non ne ho pensate! mi sono comportata dentro e fuori come una persona normale. (nel complesso però ero da camicia di forza...ohi, non si può avere tutto!)
(d.a. domani: 2-3 caffè speciali, farro e fagioli, 2 mele, 1 yocca)

6 commenti:

  1. ciao Cati, guarda che leggo sempre il tuoi magnifici Post ma NON commento per non rovinarli con aggiunte inutili ed inquinare la loro efficacia e integrità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nila!!!! ero preoccupata!!! quando stai in silenzio temo che tu stia cercando la solitudine in senso distruttivo!! batti almeno un colpo!

      Elimina
  2. Brava come sempre...come trovi l'energia x fare sport tutti i giorni? Io non ce la farei..
    A dimenticavo posso chiederti peso/altezza? Sono curiosa :P
    Un abbraccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! credo di averti risposto sul post precedente! cmq esattamente non lo so, ma tra 47 e 50... Sono allenata, è da anni che pratico sport in modo anche compulsivo, anzi ora mi limito molto. Ho avuto pure i periodi delle 3 ore giornaliere. Ma non va bene! Meglio poco, magari divertendosi, ballando come vuoi fare tu, o facendo qualcosa che piaccia veramente! io per esempio adoro correre, magari all'aperto, con la musica, da sola e in compagnia, è un'attività che considero come parte integrante alla base del mio benessere!

      Elimina
  3. Aahah, complimenti per aver rischiato di zuccherare il caffé con lo xanax!
    Beh, direi che stai andando bene, se in più per un giorno sei normale dentro e fuori, almeno dal punto di vista alimentare, tanto di cappello!
    Ho letto che sei stata crudista per un periodo... come mai? e perché poi hai interrotto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ceci!!! Per fortuna le gocce di xanax scendono più lente del dietor!!! la cosa peggiore è che lo xanax è amarissimo!!!!
      Boh, diciamo che mi viene naturale mangiare molta frutta e verdura, e passando attraverso periodi molto restrittivi è capitato che mangiassi solo quelle. Poi ho conosciuto delle persone fantastiche, prima attraverso un forum sull'alimentazione vegan, e poi su quella etica vegan-crudista, e grazie ai consigli e i confronti con questi gruppi di persone ho scoperto tante cose che mi piacciono tanto! E spesso aiutano a stare meglio! Mi piace il crudismo, ma non sono un'integralista, e quindi quando mi va mangio altro, tanto mi sembra di stare non stare peggio quando mangio cotto! penso che l'alimentazione sia molto soggettiva. impariamo a conoscerci e soprattutto grazie all'esperienza capiamo ciò che ci fa stare meglio e peggio.

      Elimina