lunedì 18 novembre 2013

frizzi pazzi (- 5)


continuano a brulicare sparaflesshose schegge emozionali, comete impazzite mi orbitano vertiginosamente davanti e dietro agli occhi, mi attraversano stravolgendo a caso le molecole e caricandole di gioia! completamente ubriaca di entusiamo! ho cercato qualunque pretesto per mangiare poco, a tratti mi ha pervaso anche la tristezza, con la sua musica dolciastra, a ogni passo è stato un "allora non mangio". Ma ora finalmente volo e sprizzo gioia e il mio corpo avrà ciò che si merita e che si è duramente guadagnato!!! Oggi amo e mi amo! Che strano!!!
d.a. latte + 1 pezzetto di pane + mocaccino (bah!)
1 finocchio, insalata + 1 crocchetta spinaci + 1 mela
1 finocchio, insalata + 1 yocca + latte
attività: 1h alternata camminata salita-corsa + 200 add. + 10 piegamenti, qualche affondo e qualche squat + eruzione vulcanica di voglia di vivere





Nessun commento:

Posta un commento