sabato 2 novembre 2013

countdown: - 21*

mi sono persa di nuovo. e sento che sto sbagliando. (non puoi fare diversamente, tu sei così). ma io ho un problema. volevo risolverlo. non voglio vivere solo a metà. (e allora non vivere, la metà marcia oggi vince!).
d.a. 1 mela + 2 yocca
attività: 1h alternata camminata in salita-corsa + 300 addominali
sono solo io. e io. e soltanto io. e sono pazza. ho 2 settimane: le riempirò di euforia stellare fino a scoppiare! (ma certo, almeno finchè non tornerai da sua strategica stilo de lux a fartelo mettere nel culetto!). ma lui non se ne accorgerà... (come no? sarai tu a spiattellargli tutto). odio piangermi addosso, odio sbavarmi tutta la faccia di muco. odio anche mandare a puttane un piano terapeutico costosissimo. e odio sentirmi in colpa. perciò mi travesto di follia.
in 2 settimane posso fare grandi cose. si, è chiaro che non sto parlando di un esame importante, nè di qualcosa a cui tengo particolarmente, non di una passione. no. solo l'ossessione.
riuscirò a nascondermi, a perseverare e a guarire contemporaneamente? non credo. almeno non nei prossimi giorni.
(d.a. di domani: 1 mela + 1 yocca + 1 bistecca)
* 2 settimane = 21 giorni, nella mia vita perfetta.


4 commenti:

  1. 21 giorni o 2 settimane..cosa cambia? Nulla. Tu continua per la tua strada e vedi che la perseveranza e la tenacia daranno i loro frutti. Non abbatterti, non arrenderti. C'è tempo, tanto quanto ne basta per farti sentire una persona nuova. Buona fortuna! Siamo tutti pronti a tifare per te ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, c'è tutto quello che resta della vita, ma se non mi dò delle piccole scadenze non riesco a partire. anche se non so dove voglio andare è difficile partire. una vlta un medico mi ha detto che c'è un tempo per essere magri e un tempo per esserlo di meno. è da troppo tempo che mi sento in questo limbo meno magro!! Grazie misha, sono contenta di averti qua con me!

      Elimina
  2. ciao Cati...ho letto già il tuo post solo che non volerlo commentarlo per non rovinarlo con le mie "baggianate"... Sei sempre così efficace e concreta e anche cripitica...Ma va bene così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nila! commenta quando ti va e come ti va! ti penso! sei con me in ogni caso, perchè io ti seguo!

      Elimina