mercoledì 6 novembre 2013

malinconia, tristezza, insoddisfazione eterna (- 17, bel numero anche questo)

odio la gente che strilla. però li capisco, non tollero solo perchè io sono silenziosa e anche molto repressa! è fastidio misto a invidia. sembra che chi strilla si diverta, colpito da riflessi emozionali multicolore! invece io annaspo nel grigio,  e immagino in silenzio. forse per questo sono qua.
oggi sono magra. ai pasti non ho quasi ristretto in quantità, forse in qualità sì, ma ormai questo è parte di me, è uno stile di vita. però, ci sono dei però. la bestia è in agguato. potrebbe manifestarsi in qualsiasi istante, e io sono disarmata. potrò tentare di sfuggirle con l'inganno, oppure lanciarle qualche bocconcino succulento, per ammansirla, e chissà, magari potrei aspirare ad addomesticarla...

 d.a. 2 fette e mezza di pane integrale, 5 mele, 2 yocca, insalata e pomodori, latte.
attività: 1h corsa + 300 add.
(d.a. domani: latte macchiato, insalata e pomodori, 4 mele, 1 crocchetta di spinaci)
e il frigo langue...

2 commenti:

  1. Stai andando alla stragrande!
    " addomesticare la bestia " penso sia la soluzione migliore ^^
    Curiosità quanto sei di altezza/peso?:)

    RispondiElimina
  2. grazie barbie, sono d'accordo con te! solo che secondo il mio psicoterapeuta non dovrei restringere nemmeno in qualità, ma mangiare quello di cui ho voglia, oltre che in quantità illimitata. insomma ci devo lavorare. fatica!!!
    sono 1,62, e non so esattamente quanto peso ora, ho deciso di pesarmi tra 16 giorni! ma sono tra i 47 e i 50, non credo oltre...ora passo da te! bacio!

    RispondiElimina