domenica 10 novembre 2013

structogram ( -13)

pare che io sia una blu. blu-rossa-verde in decrescendo, ma con percentuali molto equilibrate tra loro. riesco a ritrovare nella mia vita pratica solo i lati negativi, fallimentari, tra quelli che il mio prevalente temperamento colorato comporta. solitudine, perfezionismo, lentezza, difficoltà nel prendere decisioni, paura del futuro. insomma quasi un disastro!! (questa esperienza di vita non mi sta portando nulla di buono, nella prossima scelgo di rinascere verme di terra!)
d.a. 2 caffè ginseng, 2 latte soia macchiati, 3 mele, 1 yogurt.
attività: / (altra grande conquista, l'ho deciso, previsto, dedicato la completa giornata ad altro, e sono tranquillissima!)
(d.a. domani: 1 fetta di pane con miele, 3 mele, crocchetta spinaci, 1 yocca)

2 commenti:

  1. Ma tu decidi sempre il giorno prima il tuo d.a.? Ti viene più facile "rispettare" una regime, nel senso che sennò saresti troppo incline a mangiare alla cazzo di cane (sì, sono finissima)?
    "Questa esperienza di vita non mi sta portando nulla di buono" potrei averlo scritto io! Che tristezza in realtà. E infatti mi ritrovo anche nella tua descrizione: ho una fottuta paura del futuro, specialmente ora che sono quasi arrivata alla laurea sono totalmente in crisi, vorrei solo poter tornare indietro, vorrei poter delegare le decisioni a qualcun'altro (per poi potermene eventualmente lamentare)... Quindi siccome ormai sono io che decido tergiverso e non so ancora cosa voglio fare di me medesima. Forse ho proprio sbagliato corso di laurea, ma ora è un po' tardino per cambiare idea! E, infine, siccome sono inadeguata sotto ogni aspetto finisco per rinchiudermi in casa, e sentirmi sola come un cane. Ma tu ora ti starai chiedendo: perché cazzo viene a sbrodolarmi la sua vita qui? Eh, infatti, in realtà oggi volevo proprio scrivere qualcosa sulla "paura del futuro", quindi potevo direttamente farlo sul blog. Ma non pensavo che avrei scritto così tanto qui!
    Comunque, ho risposto al tuo commento sul mio blog, ma se hai una mail ti scrivo in maniera più dettagliata, mi farebbe piacere :-)
    Infine, domandone: quanti anni hai? E che fai nella vita, a parte cercare di non distruggertela con le tue stesse mani? :-)

    RispondiElimina
  2. ceci a me fa troppo piacere se vieni a sbrodolare qua da me! sei la benvenuta, e mi stai un sacco simpatica! devo ancora andare a leggere la tua risposta! magari ti rispondo da te!

    RispondiElimina