mercoledì 20 novembre 2013

allattando (- 3)

zona rossa. pericolo. autostima al tappeto. consapevolezza di nuove necessità. sono già verme di terra. ma peggio, ho sembianze umane. (immagino un verme coi miei capelli). fare fare fare correre sfogare saltare più su più volte aggrapparsi ed atterrare senza storte. con un paio d'ali sparire all'orizzonte.
d.a. latte soia + 1 pezzetto di pane + 1 pancake con marmellata
latte soia + caffè ginseng
1 yogurt + latte
attività: 1h alternata salita-corsa + 300 add. + tanto tanto ammore
- 3 alla bilancia. posso affrontarla, me l'ha detto lo specchio, ma lui è pazzo.

4 commenti:

  1. Oltre quello che dici mi piacciono sempre le immagini che pubblichi. Cati forza...!!! Come va con la casa?...Riesci a ritrovare il sorriso? Ti abbraccio..!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, tuo abbraccio super gradito! ne ho sempre tanto bisogno! in casa va benissimo, ho anche il sorriso, solo che finisce per trasformarsi in maschera per coprire l'ansia, l'agitazione...il nervosismo costante...e poi mi sento a terra perchè la mia vita mi sembra terribilmente vuota...anche se da un lato questo è positivo, perchè viene voglia di costrire...ma mi sento come svuotata e poco interessante!!! se penso che 3 settimane fa mangiare poco era quasi il mio unico pensiero...non so, era più difficile e sofferto, ma pensavo di controllare qualcosa. ora salto nel buio!!!

      Elimina
    2. MA tu mangi poco anche adesso, fidati!
      Lo sport inoltre sempre presente come vedo:)
      Meglio di così non puoi :D ogni quanto ti pesi?
      Barbie

      Elimina
  2. ciao barbara, cara!! si, mi devo allenare tutti i giorni, purtroppo. nel senso che non riesco a farne a meno. è una prigione anche questa. in teoria mi peso questo sabato, ma perchè termina il mio conto alla rovescia. sono mesi che non salgo sulla bilancia, perchè a inizio estate avevo preso un po' di kili e non mi andava.

    RispondiElimina