lunedì 25 novembre 2013

tempesta di microbacini!!!

Tenera conclusione di questa splendida tranquilla giornata: tempesta di bacini di topinga, uno degli esseri più favolosi incontrati nella mia vita...e mi sento fortunata, perchè ne ho incontrati molti! Oggi ho davvero germogliato, solo frullati verdi dolci, ottime sensazioni, tanta energia! E tanta pipì!!! E al posto dell'acqua ho preparato un infuso di frutta: 1arancia e 1mela tagliate a pezzetti dentro una brocca e ricoperte di acqua, lasciate a riposare tutta la notte! domani vedo di nuovo sua maestà anticompulsiva...gli dirò quello che sto facendo alimentarmente questa settimana. devo. sentirò cosa ne pensa. e dovrò trovare le parole giuste, se voglio fare "la cosa giusta".

d.a. frullato mela-arancia-caco-insalata
frullato 2mele-2kiwi-insalata
frullato 2mele-1/2 cetriolo
frullato mela-2banane-1/2cetriolo-iceberg-pezzetto di avocado
attività: 1h alternata salita-corsa + 200 add. + 10 piegamenti + affondi

5 commenti:

  1. Beh per disintossicarsi il regime che stai seguendo è davvero perfetto! Baci :)

    RispondiElimina
  2. Ps= ti sentì più energica rispetto a quando mangi cose industriali e raffinate?

    RispondiElimina
  3. ciao barbi! non riesco a rispondere alle tue domande...innanzitutto non credo di disintossicarmi, perchè mangerò anche benino ma fumo, uso dolcificanti schifosi e mi stresso in mille modi, quindi faccio un sacco di altre porcate! e dormo poco! però si tendenzialmente ho un sacco di energia. quando mangio malissimo di solito è durante una mega-abbuffata, quindi sto male per forza!

    RispondiElimina
  4. cosa "ti frulla" nelle testa.....? ahahah...!! Anche io vorrei iniziare con dei bei frullati. Baci da Nila

    RispondiElimina
  5. te lo consiglio assolutamente, soprattutto perchè affatichi meno la digestione! ma attendo, causano dipendenza!! sono troppo buoni!

    RispondiElimina