venerdì 29 novembre 2013

c'è uno in piscina che mi guarda

me ne accorgo perchè anche io lo guardo. niente male! peccato sia laggiù, mentre io sono al piano di sopra a sudare sul tapis, e dall'alto gli propongo occhiate furtive, sperando di incontrare il suo sguardo, al contempo in timore di essere sorpresa. se fossi un cartone animato demenziale mi tirerei su la magetta per mostrargli le tette. in un film romantico gli scriverei il numero di telefono sulla vetrata che ci separa. nella realtà gli ho lanciato un'ultima occhiata prima di andarmene, sperando che lui si fiondasse in spogliatoio per incontrarmi all'uscita. ovvio che non c'era, ma tanto senza cuffia e occhialini non l'avrei mai riconosciuto.

d.a. frullato mango-banana-pera-datteri-spinaci + 2 caffè ginseng
frullato mela-cetriolo-kiwi-banana-finocchio + datteri
frullato salato cavolo-zucchina-pomodori-spinaci-avocado-pomodori secchi
attività: 1h camminata salita + 200 add. + 10 piegamenti + affondi

6 commenti:

  1. Che Figo come scrivi! Stai andando alla grande! Scommetto che da quando hai iniziato questo programma di frullati sei un sacco più sgonfia, sbagliO?

    RispondiElimina
  2. ciao cara! grazie, sei troppo gentile!! per quanto riguarda i frullati sto da dio, ma se devo trovare una pecca è poprio che mi sento un po' gonfia, ma di intestino, perchè ne bevo veramente delle quantità abnormi. e infatti avevo paura di ingrassare. invece mi vedo sempre benone, e forse, ma dico forse, mi sono anche un po' asciugata. però i miei occhi non sono molto oggettivi su questo, e la bilancia non la tocco! però si, tieni anche solo presente che non uso sale, e piscio come una vacca!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,, scusa se mi permetto di darti questo consiglio, ma dovresti fare frullati di non più di 4 tipi di verdura per volta, verdure cotte solo con verdure cotte, crude solo con crude, e mai mischiare frutta, MAI, a nessun altra cosa, neppure con altri tipi di frutta, perché fermentano e creano alcool nello stomaco, di conseguenza sei gonfia come un pallone. Facendo così, non solo dimagrirai, ma eviterai di acidificare il tuo organismo a causa di questi alcool che ti si vanno a creare dentro. Credimi, continuando così non ottieni ciò che potresti ottenere seguendo quelle pochissime regole che ti ho scritto sopra. n_n Un saluto.

      Elimina
    2. Ah, dimenticavo, gli unici tipi di frutto che possono essere mangiati insieme ad altro sono: mela, papaya ed ananas, perché dotati di enzimi antifermentanti. Au revoir.

      Elimina
  3. Ciao Oleandro! Sei la benvenuta, sono contenta di confrontarmi con qualcuno, e i consigli, per altro ottimi, che mi lasci, mi fanno solo piacere! Mi saranno utili per il futuro magari! Conosco le combinazioni da fare con la frutta, ma non ho voglia di seguire delle regole precise, preferisco cercare di gratificarmi passando una settimana di alimentazione coccolosa a base di tutto quello che mi fa voglia, anche se comporta un po' di gonfiore, che non è nemmeno eccessivo al momento! Il fatto è che vengo da una situazione di binge, perciò non dovrei, secondo la mia attuale terapia, attuare restrizioni; in teoria avrei proprio dovuto evitare di partecipare a questa settimana di frullati, ma mi sentivo piuttosto tranquilla, non sento questa cosa come una restrizione (poi bisognerebbe spiare anche nel subconsco, chissà!), ma come un'iniziativa piacevole fatta in compagnia di persone fantastiche! un giorno magari potrò ripetere l'esperienza in modo più corretto dal punto di vista della salute del mio tubo digerente, ma adesso non me la sento, preferisco ricercarne solo il piacere in modo facile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ció è fattibile anche seguendo i consigli di oleandro:)) ma ti capisco comunque!

      Elimina