venerdì 11 ottobre 2013

totentaNz

Devo dormire altrimenti mi ammalerò. Sento le ossa gemere tristemente, la gola come ingrossata, gli occhi infossati, pure i capelli mi stanno sparati come fossi uno spaventapasseri. Ma soprattutto...ho avuto tanta tanta fame...e mi sento grassa, anzi troppo grossa, rispetto al mio disegnino mentale informe mutevole e meschino. Ripenso al mio obiettivo. Alla terapia. 3 pasti al giorno, non uno di più, non uno di meno. Perchè non riesco a essere soddisfatta? ahahah!!! Come se fossi mai stata soddisfatta! Non sto mangiando in modo compulsivo. Sono a casa mia, da sola, riprendo a studiare, non sono una derelitta psicolabile, e soprattutto...sono viva. E nonostante i miei 102 anni, ne dimostro ancora 16! Ehhh, l'eterna crisi adolescenziale ha anche qualche vantaggio!
d.a. te con latte soia + 2 caffè ginseng + fetta di pane integrale
insalata pomodori carote cespuglio di verdura cotta + 1 seitan + 1 yocca
te con latte soia e dietorelle
insalata carote cappuccio + 1 seitan + 1 mela piccola
attività: 1h di solita salita + 300 addominali

2 commenti:

  1. Occhio Cati che Totentanz va scritto....con la N. L'hai dimenticata. Ahahahah...scusa ma è la mia indole da prof. Oppure intendevi altro sostantivo? Toten=morte - Tanz=danza

    sto latte di Soia devo ancora provarlo...Non vedo l'ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha figurati!!! grazie!! sei sempre il solito! e io pure! pensa che prima di metterlo come titolo non ne conoscevo neppure il sigificato, per me era solo il titolo di un dylan dog! e comunque sono riuscita a informarmi del significato su wiki senza rendermi conto che fosse scritto male!

      Elimina