sabato 5 ottobre 2013

pallosità

ieri per 30 secondi ho pensato di potercela fare. non a dimagrire, a tirare fuori le palle da sotto la cortina di psicofarmaci e riprendere a vivere la mia vita. per l'altro obiettivo ci vuole pazienza. per un po' non avrò la mia forma ideale. ma mi impegnerò come al solito per raggiungerla. senza panico possibilmente. decisamente molta pazienza. un po' di equilibrio cazzo. e muovere il culo, per combattere la letargia da tempo di merda. quindi occhio agli estremismi e alle esagerazioni. e non devo aver paura di 4 fette biscottate. ci sono demoni peggiori. voglio mangiare gustando!
d.a. latte soia + 4 fette biscottate
insalata e pomodori + 1 amburger di tofu + mela

cena prevista smilza ma saporita (come no, insalata pomodori cipolla cotta + mela)

sport: 1 ora di corsa + 200 addominali + squat a caso + 2 passeggiate lunghe con cani
sono soddisfatta e brindo con te verde con cannabis, sperando che non abbia gli stessi effetti di un cannone, non vorrei scivolare sulla cena! brindo al fatto che oggi sono pallosa ma almeno non mi sto piangendo addosso.

Nessun commento:

Posta un commento