martedì 22 ottobre 2013

sul filo del rasoio

lo sto facendo. sto restringendo. ieri sera e questa sera ho mangiato poco. volontariamente. sto bene, non sento affacciarsi pensieri tentatori, mi sento a posto. forse è solo tardi e sono più stanca che affamata. però ho spulciato...immagini di "cose" gustose...almeno per gli occhi. e ho visto davvero con gli occhi.
d.a. tè con latte + 1 barretta avena
1 mela
1 carota + zucca + 1 crocchetta di spinaci + 1 mela
tè con latte
2 mele + latte soia
attività: 1h tapis salita + 300 addominali

2 commenti:

  1. Ho riletto tutti i tuoi Post.... spero che tu stia bene e possa sentirti sempre meglio. Scrivi molto bene e ti esprimi con poche ed efficaci parole. Grazie tuo passaggio da me! Ti abbraccio. Tizy

    RispondiElimina
  2. Grazie caro! io spero che anche a te questo spazio offra tanti interessanti spunti di riflessione, da quando butto giù i pensieri va sempre meglio, e confrontarmi con altri, come te, mi spinge a mantenere forte una spinta combattiva! diretta verso uno pseudo equilibrio esistenziale!

    RispondiElimina