mercoledì 23 ottobre 2013

amaro in bocca

gli psicofarmaci che prendo sono amari. tutti. la fluoxetina è sotto forma di terribili compresse farinose che a contatto con la saliva istantaneamente si sciogono e mi disgustano, nauseandomi. il resto è peggio. E ti arriva subito al cervello!
Dora è fuxia, sempre più spelata. Ho bisogno che stia meglio. E vorrei fare una tesi di anatomia sui ratti. Vaffanculo!
                                Ho trovato un bel "coso", lo appenderò qua:

 d.a. tè con latte + 1 barretta avena + 4 fette bisc. integrali
1 mela
1 carota + zucca + 1 crocchetta spinaci
tè con latte + 1 confetto al cioccolato + 1 ditata di torta + qualcosa da bere..
2 mele + tè con latte
mi sembra di intuire vagamente un presagio di controllo senza controllare. Significa che io non controllo ma questo mi controlla perchè mi autoregola. ascolto le mie sensazioni fisiche, e cerco di assecondarle. è molto dura ma è anche gratificante. perchè prima era peggio, prima era un'agonia. un intrippo sadico la dipendenza verso qualcosa che non si accetta.


Nessun commento:

Posta un commento