domenica 13 ottobre 2013

mi scava dentro

Mmmh dolce affilata tentazione di restringere...mangiare appena...non mangiare affatto. Camminare sudare ESPIARE tutte le colpe del mio piccolo mondo svanendo. mi stuzzica. nei giorni sbagliati...perchè sto lottando per concedermi di più e sento che funziona, perchè oggi, mentre in un universo parallelo decidevo di mangiare poco poco per poi divorare il mondo, ho invece optato per mangiare quasi abbondantemente. una razione da trattoria pensavo, mentre aggiungevo qualcosa di più, un po' alla volta, nel mio piattino, inizialmente colmo di austerità.
In frigo non è rimasto molto, e al momento non penso di ricaricarlo per i pasti di questa settimana. Ho voglia di frugalità. Spero che la frugalità non m'inculi.
d.a. te con latte soia + 1 fetta di pane integrale
1 succo di frutta
cipolla + 2 bistecche veg + 2 fette di mela (spicchio?!)
melanzana e porro + 3 creckers + 1 yocca + 1 bistecca veg
attività: 1h in salita (tra poco mi butterò dall'ultimo piano) + 200 addominali + 60 squat e una decina di piegamenti


3 commenti:

  1. ehi ci iscriviamo da Pricesas? Basta usare il traduttore di Google. Che dici? Perché hai deciso di mangiare razioni da trattoria?

    RispondiElimina
  2. Dici perdiamo solo tempo a iscriverci?

    RispondiElimina
  3. beh, credo che per me sarebbe inutile, perchè ho un rigetto assoluto del calcolo calorico in primis, e poi perchè sto facendo una terapia che si basa sull'abolizione delle restrizioni, e quindi iscrivermi ufficialmente a questa iniziativa sarebbe una presa per i fondelli. Penso però che sarebbe molto carino farlo, mi ispira un sacco. E forse è il momento per te, in base a quello che scrivi. Per me non direi, anche se farlo insieme mi sarebbe piaciuto!! La razione da trattoria è dovuta al fatto che sono 2 giorni che sento l'impulso all'abbuffata, e l'idea continua di restringere sembra essere predisponente a realizzare quello che al momento è solo un pensiero. Invece il fatto di mangiare normalmente, concedendosi qualcosa di più, allontana sia il pensiero sia l'atto. Almeno credo e spero! Insomma la tentazione di restringere c'è sempre, ma al momento può comportare qualcosa di pericoloso, perchè può essere controproducente. La restrizione, per quanto mi riguarda, è bene che arrivi fisiologicamente, senza forzature, per non rischiare di cadere. Tu che fai???? ti iscrivi???? se no potremmo fare qualcosa insieme più avanti, eheheh mi piace molto questa iniziativa!!!

    RispondiElimina