giovedì 10 ottobre 2013

magic carpet

E incontrai la deliziosa cucitrice di green, che mi prese le misure e mi cosparse di dolcezza! Che strana la vita, la base è una distesa di vetri rotti, ma in mezzo ci sono queste pillole di meraviglia allucinanti che sprizzano luce e ti fanno volare! Ora volo come sul tappeto magico, e sdraiata pigramente osservo quello che passa sotto, preparandomi a cogliere i fiori più sgargianti e i frutti più succosi! E se non passa nulla mi ingozzerò di dietorelle!

d.a. latte soia e orzo + fetta di pane integrale
insalata pomodori carote + burger di soia + 2 meline mignon
caffè con cioccolato zuccherato (è una sana abitudine che va rispettata con certe compagnie!)
insalata pomodori carote melanzana + 1 yocca
e dietorelle a volontà, finchè le ho con me non posso perdermi nel bosco..
attività: 1h di salita + 200 addominali + 60 squat e una decina di piegamenti

4 commenti:

  1. Ho risposto alla tua domanda su mio Post. Ehi ma quando la smetti con ste Dietorelle? Molto bello e poetico il tuo Post...L'ho letto con piacere.

    p.s. occhio alla svista..hai scritto "igozzerò" invece di ingozzerò.

    RispondiElimina
  2. Grazie tizi! Hahuha da qualche parte la compulsività deve pur manifestarsi! però con le dietorelle esagero sul serio! non ti dico quante ne spazzolo! ma sono buone e colorate...!!!

    RispondiElimina
  3. Dai non mangiarle, costano anche soldi...controllerò quante calorie hanno e se contengono aspartame... besos!

    RispondiElimina
  4. Vorrei riuscirci. Volere è potere (frase non mia infatti!!!), quindi meglio VOGLIO riuscirci. Il fatto è che le uso per non fare di peggio! Poi quando inizio ci prendo la mano...il braccio, e tutto il resto fino al torsolo insomma. Hanno la stevia, ma ciò non toglie che costano un casino e sono pure caloriche. ok, le metto via (si le stavo brucando anche ora..)!

    RispondiElimina