lunedì 28 ottobre 2013

!

mi sto preoccupando seriamente: Dora si lecca compulsivamente la zona perianale. Questo sintetizza pienamente la mia giornata, ne rappresenta il culmine. Ah, dimenticavo: lei è l'amore! Domani festeggiamo un anno abbondante insieme. Non ce la posso fare a stare da sola!
ho una passione per i colori tetri, e purtroppo tendo a spruzzar su tutte cose. questo aumenta molto la probabilità di avere la cellulite.
d.a. 1 mela + 3 cornetti
zucca + 1 yocca
tè con latte
1 yogurt greco + 2 mele + latte
attività: 2h pseudocyclette + 15 min camminata tapis + 300 addominali
mi impongo equilibrio e bevo brodaglia dolce. la mia vita è una fitta ragnatela di dipendenze.

4 commenti:

  1. Sei una magnifica strega...! Evviva le brodaglie...voglio sguazzarci dentro, cuocere il mio grasso superfluo e darlo in pasto ai porci. Foto magnifica quella che hai postato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, prenderò tutto come un complimento! Che dici, non sarebbe meglio un po' di nuoto per cuocere il grasso superfluo?!

      Elimina