domenica 29 dicembre 2013

sapore di morte

putrido acido è il sapore di morte che diffonde come una nebbia e spezia l'aroma della notte. papà nella camera accanto russa più forte di dora. mi inonda una luce arancione, figura sensuale brutalmente spiaggiata e involtolata in un plaid con le pecorelle. un involtino di sopore. un turgido batuffolino implume.
d.a. latte soia + 1-2 banane + 8 piccoli biscottini tristi
1 banana + 2 bistecche veg + zucca
verdura cotta varia non meglio identificata + banana fritta? + ananas grigliato..
attività: 1h corsa + 200 add. + 10 piegamenti + affondi
domani vedo l'oracolo

6 commenti:

  1. Banana fritta? Ristorante cinese??
    Buon inizio di giornata, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, quanto sei carina!!! vieni sempre a salutarmi!!!!!! io arrivo solo di notte invece!! no, era un braziliano!! un pericolosissimo brasiliano con buffet a prezzo fisso tipo all you can eat!

      Elimina
    2. Ahh amo/odio quei posti!! Quando il mio ragazzo era qui andavamo spessissimo al sushi wok. 10 euro a pranzo, 17 a cena, all you can eat. Il giorno dopo avevo sempre 1 kg in più!!

      Elimina
    3. 1 volta alla settimana si potrebbe anche fare, però poi bisogna stare troppo a stecchetto gli altri giorni...ma una tantum ci vuole!! ahhh io nonostante tutto li amo più di quanto li odio!!!

      Elimina
  2. Ma tu quanti anni hai?
    Comunque bel D.a molto sano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hola barbi!! minchia dopo le schifezze che ho ingurgitato nelle ultime 2 settimane hai voglia mangiare sano, dovrei farmi una dialisi. io ne ho 28, tu?

      Elimina