domenica 8 dicembre 2013

incontinenza (- 24)


troppo veleno è entrato oggi nella mia bocca. mi ha messo sete, e mi è rimasto tutto sullo stomaco per ore. faccio sposto brigo, apro cassetti e stendo calzini, ma non sono nulla. ho solo le mie endorfine che mi danno una botta di entusiasmo passeggero e fugace. poche nozioni apprese, qualche tendine visibile, tenerezza da dispensare, energia sprecata. cantare.
d.a. latte soia + nutella + cornetto integrale
zucca + 2 bistecche veg + albicocche secche
1 yogurt + 1 mela + latte
attività: 1h camminata in salita
ho un serio problema di ottundimento del sensorio, non reggo più lo xanax allo stesso dosaggio di prima, non riesco a finire un post, mi addormento col piccì sulle gambe..e questo è fantastico!! vuol dire che lo posso calare!! yeah!






                                                                                                                                                                  

2 commenti:

  1. ciao Cati ti leggo sempre. Anche io ho lo Xanax. Strano nome hanno scelto. Due XX messe di fianco alla parola ANA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, me l'avevi già fatto notare, e ora in effetti ha un gusto migliore!!!

      Elimina