sabato 14 dicembre 2013

venerdì 13 iperglicemico (- 19)

è tornata. e io ero tanto sciupata e stanca che non me ne sono accorta. avrei dovuto fiutare il suo inconfondibile odore di caramello e crema calda, che anche nelle più fastidiose nebbie umide mattutine resuscita i cadaveri addormentati. invece gli occhi sono rimasti chiusi, e così tutto il resto, mi sono girata dell'altra parte e ho ripreso a dormire ignara. con lei al mio fianco. ho ragione, cosa pretendo? questo è charamente un urlo di sciopero del mio corpo zombi che implora un minimo di pietà, che mi ricorda di essere una macchina umana e non un cyborg. vedrò che posso fare. intanto lei è stata domata. sorprendentemente. ho sudato freddo, ma ne è valsa la pena. un passo falso, ma ho evitato la storta!

d.a. latte soia + 2 biscuits + circa 300gr di datteri
una decina di caramelle + 2 pancake
zucca + yogurt + albicocche secche (poche stavolta) + latte
1 burger soia + insalata-avocado-carote-arancia-cipolla + latte
attività: 1h corsa + NIN + 300 add.
  

Nessun commento:

Posta un commento