mercoledì 4 dicembre 2013

saltimbranco (- 28)

pesantezza di nervi, disperatamente me le cerco, mi salva solo l'ottima compagnia. travestimento da tavolino (molto trash), sfilo il reggi e lo fiondo come un elastico sulla mia preda urlante. scalpito furente coi lampi negli occhi, e per una volta penso all'inverso, corro ma non fuggo, fiuto le sue orme, pronta a sbranarlo! in alternativa mi gioco la carta dell'invisibilità!

d.a. latte soia + 3 biscotti + mocaccino
1 mela + crocchetta spinaci + latte + caffè ginseng
insalata-avocado-sedano-cetriolo-carota + 1 yocca + latte
attività: 1h di corsa + 200 add. + 30 squat

9 commenti:

  1. Complimenti mangi davvero bene :) non ho capito nulla a parte il D.a ^^ ma vabbè! Un abbraccio ! Ma quel tipo della piscina ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro!! nemmeno io capivo molto, mi sono pure addormentata sul piccì! cmq è il mio precario programma per stasera. vado con un amico a un concertuzzo e mi sa che suona un ragazzo che conosco e con cui ho in ballo una figura di merda colossale! quindi pensavo d travestirmi da tavolino, trash cmq perchè magari faccio colpo anche sotto forma di tappezzeria, e...oddio ma che sto a raccontarti!! se l'ho scritto in modo criptico un motivo c'è!!! abbraccio forte a te occhioni fiammegianti!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ahahah ok chi l'avrebbe mai riuscito a decifrare! :DD comunque tranquilla anche io sono ad un livello esperto in figure di merda ...tu che hai fatto di tanto colossale e grave ( sempre se si può chiedere? :DD -sorriso a trentadue denti- :D ) ??
      Domanda seconda: com'è andata la serata?
      B.

      Elimina
    4. uhhh...diciamo che sono un po' troppo diretta e ho problemi a relazionarmi con l'altro sesso, quindi prendo cantonate a raffica!! e le cantonate non mi fermano, quindi ne cerco ancora e ancora! poi mi lamento pure, e continuerò a lamentarmi, finchè non mi strappano la lingua. serata molto carina ma poteva andare molto molto meglio!!!!

      Elimina
  2. Anche io non ho capito molto, come Barbara ma forse è un nostro limite. Ci vorrebbe un'interpretazione adeguata come nella Divina Commedia. Quindi il mio commento è più che altro un saluto, come al solito. Quale tipo della piscina? sono rimasta indietro?... Più o meno potrei aver capito ma preferisco essere interrogata la prossima volta.. Si lo so che non studio..

    RispondiElimina
  3. ahah ho visto un nuotatore interessante, e tra l'altro pure ieri sera, di nuovo, stessa cuffia, era lui sicuro (??!!)! ma un piano intero ci divide: lui sta in acqua, io sulle nuvole! c'è una barriera interspecifica!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara :) hai dei d.a. molto carini. L'immagine del lancio del reggiseno mi ha fatta sorridere. Di mattina ci voleva! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Buongiorno!!! grazie, in realtà sono sempre più abbondanti di quel che sembra, perchè spesso dimentico qualcosa, e delle cose non confezionate non metto le quantità, insomma il bello è che non faccio la fame! purtroppo sono certa che il reggi alla fine si fermerà sul prima attaccapanni che passa di lì!

    RispondiElimina