venerdì 17 gennaio 2014

sento le voci di bambini che ridono

come nei film horror. oggi è andata, anche se ho corso grazie alla tachipirina, anche se ho ingerito sicuro più di quanto ho bruciato, anche se-anche se-anche se il cioccolato. e comunque era molto buono. terribilmente buono. non mi sono mai indotta il vomito dopo aver mangiato. stasera mi chiedo cosa si provi a vomitare una barretta da 100g di cioccolato fondente. mi sembra un peccato!! certo se potessi farlo poi potrei mangiarne un'altra, e vomitare anche quella. poi un'altra, e via di seguito. non devo ma voglio stringere stringere e stringere, e stringere e stringere, così il venerdì sera potrò stare a casa da sola a guardare film horror godendomi la mia magrezza in solitudine senza rimorsi per non essere uscita. e voglio pesarmi, non ne posso più di andare alla cieca. lunedì. ho due giorni per abituarmi all'idea. e già una paura mostruosa.

Nessun commento:

Posta un commento