domenica 12 gennaio 2014

formattazione

riprogrammazione. e che la smania di controllo sia con me. punti a caso, ma uno domina su tutti, e fa brontolare lo stomaco. questo ha la priorità. e parallelamente 8h di lavoro sui libri (minimo 4-6). enorme tentazione di cercare le pile della bilancia...domani è giusto lunedì. ma perchè dovrei maciullarmi fino a questo punto? non mi dò un tempo. non mi scrivo un menù. solo il minimo indispensabile a far girare il neurone solitario (che finora si è ammazzato di seghe per ingannare la noia e la solitudine). ah già e punto 3: lucidità, mi farò bastare le mie schifose gocce chiama sonno. che bel programma di merda. se funziona mi dovrebbero bastare 2 settimane per capirlo e ubriacarmi di onnipotenza. si parte.


2 commenti:

  1. Studio matto e disperatissimo misto a digiuni, affamamento e farmaci..
    Un bel mix automasochista..
    Cerca di non farti troppo del male cara.. ti mando un forte abbraccio

    RispondiElimina
  2. grazie della tua presenza softy, mi sto affezionando, anzi bisogna che mi parli un po' per bene del tuo cane, mi spiace che abbiate un rapporto un po' impegnativo. per me al momento puoi stare tranquilla: lo studio non può che farmi bene se non mi faccio prendere dall'ansia, ma non lo voglio fare; di sicuro non digiuno, al massimo mangio poco, ma ogni tanto ci sta; e i farmaci..beh...senza forse andrebbe peggio...ma questo non lo sa nessuno temo...

    RispondiElimina