domenica 19 gennaio 2014

allarme rosso

e dopo oltre un anno di pacchia, ecco che torna il ciclo. mancano borsetta e tacchi e poi potrò esigere di essere chiamata donna. sentimenti contrastanti: lo odio e lo straodio, ma forse potrebbe giovare all'umore. sul tavolo c'è una pila, dovrei inserirla da qualche parte, se domattina, post cacata e scarsa di vesti voglio azzardarmi sul trono misura ciccia...pelle d'oca e ascelle bagnate, ora mi alzo e lo faccio, mi alzo piscio e lo faccio, mi alzo piscio lo faccio e mi fumo un paglione. che poi è stata pure una bella giornata, non mi trastullavo così sfiziosamente da seculi seculorum.

2 commenti:

  1. Magari evita di pesarti proprio ora che ti è venuto il ciclo.. l'esito potrebbe essere alterato e fasullo.. stai su <3

    RispondiElimina
  2. Il sostantivo "paglione" mi fa andare in estasi....e mi hai conquistato. Ma mi avevi già conquistata prima. Io, a mio uso, direi questa massima: un paglione non fa mai male.

    RispondiElimina